Pellentesque sollicitudin iaculis gravida

Pellentesque sollicitudin iaculis gravida
Pellentesque sollicitudin iaculis gravida. Praesent ac tortor dapibus, imperdiet arcu in, aliquet est. Praesent ut risus tincidunt, euismod diam sit amet, vulputate dui. Cras luctus turpis non quam pretium, quis ornare libero vulputate. Nullam felis felis, vestibulum ac placerat sit amet, pretium ut dolor.

2Commentaires

  • Avatar
    Mary
    Dec 12, 2019

    Una delle ragioni per cui la disfunzione erettile (DE) diventa più comune con l'età è che gli uomini più anziani hanno maggiori probabilità di assumere farmaci e la DE è spesso un effetto collaterale di molti farmaci comuni. In effetti, è stato stimato che il 25% di tutti gli ED è causato dai farmaci.
    Diversi farmaci possono causare difficoltà erettili, ma i farmaci http://igigantidellasila.it per la pressione sanguigna sono quasi in cima. L'ED è un effetto collaterale occasionale di farmaci BP come diuretici tiazidici, diuretici dell'ansa e beta-bloccanti, che possono ridurre il flusso sanguigno al pene e rendere difficile l'erezione. Tuttavia, altri farmaci per la PA, come gli alfa-bloccanti, gli ACE-inibitori e i bloccanti del recettore dell'angioten-sin, raramente causano ED.
    Alcune ricerche suggeriscono persino che l'effetto dei farmaci per la pressione arteriosa potrebbe essere più psicologico che fisico. Quando si verifica la disfunzione erettile dopo che un uomo ha iniziato a prendere un nuovo farmaco, è possibile che l'ansia per la sua salute, piuttosto che il farmaco, possa innescare il problema. Ed essere consapevoli dei possibili effetti collaterali può rendere un uomo più propenso a riconoscerli come anormali.

  • Avatar
    Kelley
    Sep 8, 2020

    Very well mannered and soft-spoken customer support as well as outstanding and smart steerage for our problems! branding firms

Laisser un commentaire

Tous les champs sont obligatoires

nom:
E-mail: (Non publié)
Commentaire:
Code de type